Sostienici

L’Associazione Parkinson Rieti vuole essere un punto di riferimento per le persone affette dalla malattia di Parkinson o parkinsonismi, fornendo loro tutto il supporto necessario per non sentirsi sole, condividendo esperienze ed informazioni sui vari aspetti della malattia. Attraverso l’associazione tutte le persone coinvolte possono incontrarsi e trovare risposte: l’unione fa la forza. Per questo ti chiediamo di partecipare attivamente in prima persona alla vita dell’associazione, in modo da rendere il progetto “Associazione Parkinson Rieti” più ricco e significativo. Solamente insieme sapremo affrontare meglio le difficoltà e farci trovare più forti e pronti, costruendo momento dopo momento ogni alternativa migliore e possibile.

diventa SOCIO

Puoi sostenere l’associazione diventando SOCIO, compilando la SCHEDA DI ADESIONE inviandola per posta oppure consegnandola personalmente (previo appuntamento telefonico ai numeri 0746/204940 o 393.3918011) all’indirizzo:

ASSOCIAZIONE PARKINSON RIETI

c/o Diocesi di Rieti – Ufficio per la Pastorale della Salute

Via San Rufo, 18/a

02100 Rieti

La quota associativa annuale di 30 €, od una eventuale libera donazione, può essere versata sul conto corrente bancario:

IT09  J033  5901  6001  0000  0135  094 (BIC per operatività estera: BCITITMX)

BANCA PROSSIMA, filiale 05000 – Piazza Paolo Ferrari, 10 – 20121 MILANO

Il  versamento di una libera donazione è detraibile fiscalmente.

 

5 x 1000

Con una semplice firma nello spazio riservato agli enti di volontariato della tua dichiarazione dei redditi (Mod. 730, Dichiarazione Unico Persone Fisiche), senza alcun costo, puoi devolvere il tuo 5 per 1000 a favore dell’Associazione Parkinson Rieti (C. F. 90072730576). La donazione può essere effettuata non solo dai soci iscritti all’associazione ma da chiunque voglia sostenerla (familiari, amici, etc.) esprimendo un atto di generosità che apprezziamo molto, perché il vostro sostegno è il nostro bene più prezioso. Ci fa piacere ricordare che la scelta di indicare la nostra associazione:

  • Non pregiudica l’8 x 1000;
  • Non rappresenta un costo a tuo carico in quanto l’importo sarà prelevato dalla quota IRPEF (comunque dovuta).

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che ci sostengono sin dall’inizio, chi continua a farlo con entusiasmo e chiunque vorrà aiutarci a mantenere vivo il nostro progetto.

GRAZIE